Le recensioni di questo argomento


Cessione del quinto per lavoratori dipendenti

Prestiti agevolati per pensionati

La società finanziaria Italprest concede prestiti con cessione del quinto dello stipendio erogando denaro in maniera rapida e senza causale.
La soluzione di concedere un prestito attraverso la cessione del quinto è valida per tutti i dipendenti statali con garanzia Inpdap, per i dipendenti privati e per i pensionati con assicurazione privata.
La cessione del quinto è uno dei diritti di ogni lavoratore dipendente sia pubblico che privato.

Finanziamento con cessione del quinto

Cessione quinto della pensione

Adriaprest è una società creditizia specializzata nell'erogazione di prestiti e Finanziamenti contro Cessione del quinto dello stipendio o della pensione. Questa soluzione consente di ottenere prestiti veloci e finanziamenti rapidi in pochissimi giorni fino all'80% del saldo.
Adriaprest è presente nelle Marche ad Ancona, Civitanova Marche e Fabriano e serve i propri clienti in tutta l'Italia centrale, Lazio Umbria e Toscana comprese.
L'azienda promuove la cessione del quinto dello stipendio come miglior metodo per ottenere un finanziamento ricordando che questa soluzione è un diritto di tutti i lavoratori dipendenti pubblici e privati.

Prestiti con cessione del quinto dello stipendio

Prestiti con cessione del quinto dello stipendio

La cessione del quinto dello stipendio è una soluzione per richiedere un finanziamento per dipendenti pubblici, ministeriali, privati e pensionati.
Tramite cessione del quinto si possono richiedere prestiti fino a 50.000 euro in maniera facile, comoda riservata e conveniente. La società finanziaria Figenpa offre le migliori soluzioni di Cessione del Quinto dello Stipendio, erogando prestiti che prevedono il versamento delle rate mensili direttamente da parte del datore di lavoro, trattenendole direttamente sulla busta paga.

cessione del quinto dello stipendio

cessione quinto stipendio

La cessione del quinto dello stipendio è un privilegio riservato ai lavoratori dipendenti al momento di una richiesta di finanziamento.
Grazie alla cessione del quinto dello stipendio tutti i dipendenti statali, pubblici, di enti locali, di aziende private e i pensionati possono richiedere un prestito con tasso fisso trattenuta direttamente sulla busta paga.
Tale trattenuta non può essere superiore alla quinta parte dello stipendio e il prestito richiesto può essere diluito in un periodo che va da 2 a 10 anni.