I 3 Migliori Broker per Fare Trading Online sul DAX

Per fare trading online sul DAX occorre un broker pratico e intuitivo caratterizzato dall'ottima velocità di esecuzione con spread competitivi e condizioni vantaggiose, ma quale scegliere tra le numerose piattaforme presenti online? Ebbene in questa guida andremo a valutare quali sono i migliori broker per fare trading sul DAX, differenziandoli per caratteristiche tecniche, funzioni e modalità attuative a fronte di un ampio pacchetto di pzioni operative.
Buona lettura!


1-IC Markets


Questo secondo broker in oggetto si rivela perfetto per il DAX in virtù della sua leva finanziaria massima fino a 1:500 caratterizzata da un'ottima operatività con condizioni di trading molto buone, perfette per l'expert advisor ma anche per il trading automatico. Per poter utilizzare questo broker ci viene richiesto un deposito minimo di 200€ ideale per fare trading tramite scalping aggressivo. Per il resto siamo di fronte ad una piattaforma che gode di una buona reputazione asicurando sempre un buon servizio di assistenza.


2-Plus500


Chiudiamo la nostra dettagliata guida con uno dei broker più gettonati per coloro che sono soliti operare sul DAX. Stiamo parlando di Plus500 che sulla carta è uno dei più apprezzati perchè in grado di offrire ottime prestazioni grazie a piattaforme integrate semplici e intuitive. Sul piano operativo abbiamo due classici tipi di conto retail (privati) e professionale, con un spread variabile dello 0.01% (spread medio 0.8 pips) e costi overnight ridotti a percentuali millesimali (da 0.0057% per posizione long). Insomma ci troviamo di fronte ad uno schema ben collaudato che continua a garantire il massimo beneficio. Offrendo questi condizioni con parametri ben definiti ci assicuriamo l'uso di un market maker immediato con un'ampia possibilità di movimento. Per quanto riguarda poi la procedura per l’apertura di un conto demo è tutto molto semplice e immediato, insomma alla portata di tutti.


3-Admiral Markets


Admiral Markets è un broker molto competitivo in grado di offrire ottimi vantaggi sul DAX grazie non solo alla presenza di uno spread basso intorno agli 0.8 pips ma anche a quella di swap overnight intorno agli 1-2 pips negativi con una commissione in entrata ed in uscita di 0.3 pips per lotto. Su questa lunghezza d'onda si rivela perfetta per praticare lo scalping ed il trading automatico con expert advisor personalizzati. Ragion per cui può considerarsi uno dei migliori broker online CFD complice una doppia regolamentazione FCA ed ASIC con cui possiamo scegliere la leva finanziaria opportuna per la nostra attivitià di trading online.

Entra nel sito