Location per matrimonio: Parco Giardino Sigurtà

Per il giorno del “sì” ogni momento vissuto al Parco Giardino Sigurtà può essere magico: dalla possibilità di scattare meravigliose fotografie per un romantico album di nozze, al divertente tour a bordo del trenino riservato agli invitati, dall’aperitivo sul Piazzale dei Tramonti al banchetto nuziale nell’elegante tensostruttura che sorge sul Viale delle Rose.

Proprio qui, dove la splendida visuale del Castello Scaligero di Valeggio sul Mincio si staglia sullo sfondo, il raffinato spazio può accogliere fino a 420 ospiti che potranno gustare i menù più ricercati, proposti da catering selezionati. Una delizia per il palato ma anche per la vista, grazie alle composizioni floreali dei più conosciuti flower designers. La pavimentazione in parquet giallo dorato ed i morbidi tendaggi della controsoffittatura completano l’opera, rendendo l’ambiente ancor più ricco di fascino e atmosfera.
Per un brindisi sotto le stelle, infine, la struttura è circondata da un ampio tappeto erboso che può ospitare il gazebo per il taglio della torta nuziale o ulteriori allestimenti scenografici.
E come può mancare un accompagnamento musicale per il giorno più importante? Che sia un piacevole sottofondo o una vera e propria performance di gruppi o dj, i consulenti Wedding del Parco Sigurtà collaborano da anni con diversi affermati musicisti che sanno incontrare tutti i gusti e proporre i più svariati repertori.

E per chi desidera rinnovare la propria promessa di matrimonio o rendere ancora più magico il giorno del “sì”, il blessing nuziale al Parco Giardino Sigurtà sarà un’esperienza unica ed indimenticabile. Incantevoli panorami e scorci ricchi di fascino accompagneranno gli sposi in questa cerimonia che, come detta la tradizione anglosassone, prevede la benedizione da parte di un’autorità religiosa o morale. Un rito che non esprime solo il desiderio di confermare un legame per la vita, ma vuole anche rinnovare lo spirito di coppia e della famiglia.

Per un blessing English style, ecco i manti verdeggianti del Grande Tappeto Erboso a ricordare la tipica atmosfera delle campagne chic dell’aristocratica Inghilterra; mentre chi sogna una cerimonia dai toni romantici potrà percorrere con damigelle e paggetti la gradinata che conduce dai laghetti all’Eremo di Laura, tempietto di stile neogotico.
Il luogo ideale, invece, per coloro che preferiscono una cerimonia riservata a pochi intimi è il Castelletto di Nina, antica Sala d’Armi incorniciata da un pittoresco laghetto.
Per ulteriori informazioni 045/6371033 oppure sigurtaeventi@sigurta.it

Entra nel sito