Drone con telecamere: come spendere poco?

Il drone caratterizzato da più telecamere ad oggi è molto utilizzato a livello professionale, per scattare foto ed effettuare riprese video dall'alto; in commercio, logicamente, sono disponibili tantissimi modelli, non solo nella fascia più elevata ma anche in quella dei prodotti che costano poco. Come spendere poco per un drone con telecamera? Esistono molte tipologie che offrono eccellenti caratteristiche associate ad un buon costo.


Tra i tanti droni con telecamere presenti in commercio, uno dei migliori è il modello Potensic U36W, modello facile da guidare per tutti, perfetto per i principianti, apprezzato anche per il suo costo decisamente accessibile.


Il drone Potensic U36W vi permette di volare nei cieli senza problemi. Un bel velivolo dal costo contenuto ma con ottime caratteristiche. Drone realizzato appositamente per fornire il massimo delle performance per quanto concerne le funzioni di volo e pilotaggio; è caratterizzato, infatti, della modalità chiamata headless, che permette cambi repentini di direzione senza essere costretti a modificare l’orientamento del drone, modalità di mantenimento dell’altitudine, operazioni di decollo e atterraggio completamente automatiche, eseguibili premendo grazie ad un pulsante dedicato, e allarme acustico di prossimità, per segnalare il limite di portata massima del radiocomando.


Il modello in questione, tra l'altro, è dotato anche dell'ottima funzione First Peson View, che permette in pratica di accoppiare il prodotto al telefono e, tramite il suo schermo, dare uno sguardo alle diverse inquadrature fatte con il drone in live, cosa che rende il velivolo ancora più facile da guidare; per questo ci troviamo davanti ad un ottimo drone perfetto sia per principianti che esperti, gradito anche come regalo a ragazzi da 14 anni in su. Rapporto qualità-prezzo eccezionale.

Entra nel sito